Sede legale:

M&D PHARMACY Srl.

Corso Mazzini, 274 – 40062 Molinella (BO)

P. IVA / C.F.:  03512161203

Mail : info@medpharmacy.it 

Tel. +39 051881306

Fax +39 0516903488

Indice dei contenuti:

  1. Disponibilità prodotti
  2. Tracciabilità della merce
  3. Resi

Le presenti condizioni generali di vendita disciplinano l’acquisto dei prodotti riportati nel presente sito, di cui M&D PHARMACY Srl è proprietaria e responsabile. Il Cliente è tenuto ad informarsi e a prendere visione delle presenti Condizioni Generali prima di completare l’acquisto sul Sito. Tali informazioni sono da intendersi come lette, comprese ed accettate integralmente dal Cliente nel momento dell’effettuazione di un ordine d’acquisto.

DISPONIBILITA’ DEI PRODOTTI

Tutti i Prodotti sono soggetti alla disponibilità del momento. M&D PHARMACY Srl si riserva il diritto di variare in qualsiasi momento le quantità e/o tipologia di merce acquistabile sul Sito. Il Cliente sarà informato qualora il suo ordine risultasse ineseguibile a causa della mancata disponibilità del prodotto ordinato.

Prezzi di vendita

I prezzi pubblicati sul sito internet sono comprensivi di IVA e imballaggi. Sono escluse le spese di spedizione.

Spese di spedizione

Le spese di spedizioni in Italia sono di 5,00 €; in alcune zone del Sud Italia e nelle Isole i costi possono essere superiori. La spedizione è gratuita per ordini pari o superiore ai 40 €.

Modalità di pagamento

Sono previste le seguenti modalità di pagamento:

  • PayPal

Per il pagamento può essere utilizzato dal cliente il circuito Paypal secondo le modalità specifiche dello stesso.

  • Carta di credito

Nei casi di acquisto della merce con modalità di pagamento Carta di Credito, la transazione potrà avvenire attraverso il server sicuro Paypal o altro server sicuro prescelto da M&D PHARMACY Srl. In nessun caso ed in nessuna fase del pagamento M&D PHARMACY Srl sarà in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito del Cliente, trasmesse tramite connessione protetta direttamente al sito dell’istituto bancario che gestisce la transazione. Nessun archivio informatico di M&D PHARMACY Srl conserverà tali dati e pertanto in nessun caso M&D PHARMACY Srl potrà essere ritenuta responsabile per l’eventuale uso fraudolento e indebito di carte di credito da parte di terzi all’atto del pagamento.

Consegna

Gli ordini verranno evasi mediamente entro 2-3 giorni lavorativi dal ricevimento dell’ordine. Le consegne saranno effettuate da corriere espresso, scelto da M&D PHARMACY Srl, entro 3 giorni dalla spedizione (consegna prevista entro le ore 13.00, dal lunedì al venerdì). In alcune zone del Sud Italia e nelle Isole i tempi di consegna possono essere superiori.

TRACCIABILITA’ DELLA MERCE

Il Cliente avrà la possibilità di tracciare il pacco attraverso una mail che gli verrà mandata dal corriere con cui M&D PHARMACY Srl effettuerà la spedizione.

Danneggiamento di materiale durante la spedizione

In caso di danneggiamento durante la spedizione è doveroso non ritirare la merce dal corriere o accettare con riserva qualora il danneggiamento sia visibile. Qualora il danneggiamento sia identificato una volta aperta la confezione, è necessario scattare delle foto alla merce danneggiata ed inviare queste prove a M&D PHARMACY Srl (vedi sezione CONTATTI). A quel punto il Cliente ha il diritto di ricevere un rimborso o la sostituzione della merce con modalità da concordare con il servizio clienti.

Mancata consegna per errori di indirizzo

M&D PHARMACY Srl garantisce al Cliente l’inserimento dei dati di indirizzo completi e corretti in modo semplice ed efficace. Il Cliente è responsabile di qualsiasi errore di compilazione dell’indirizzo in questa fase.

Mancato ritiro del bene da parte del Cliente

In caso di mancato ritiro da parte del Cliente entro il termine stabilito dal trasportatore, i prodotti verranno restituiti a M&D PHARMACY Srl. In questo caso il cliente riceverà il rimborso della merce al quale verranno sottratti i costi di trasporto sostenuti.

Eventuali ritardi nella consegna

Eventuali ritardi nella consegna da parte del trasportatore non potranno essere ritenuti responsabilità di M&D PHARMACY Srl. Non possiamo essere responsabili della mancata o ritardata consegna dovuta a cause di forza maggiore, quali – a titolo esemplificativo, scioperi, provvedimenti della Pubblica Autorità, razionamenti o penuria di energia o materie prime, difficoltà di trasporto, incendi, alluvioni, allagamenti e danni ai macchinari industriali, pandemie, qualsiasi altra causa straordinaria. Il Cliente non avrà diritto ad alcun indennizzo o risarcimento a qualsiasi titolo, fermo restando il diritto alla restituzione qualora possibile.

RESI

Il cliente ha la possibilità di restituire il proprio acquisto per motivi diversi da merce ricevuta non conforme o danneggiata (per questo si rimanda alla sezione Danneggiamento di materiale durante la spedizione). Il diritto di recesso può essere esercitato solo dalla persona che ha effettuato l’acquisto (l’intestatario della fattura), non da altre persone che abbiano eventualmente ricevuto la consegna.
La restituzione dei prodotti è soggetta all’accettazione della merce da parte di M&D PHARMACY Srl. Per effettuare la restituzione occorre contattarci (vedi sezione CONTATTI) con le seguenti informazioni:

  • Nome
  • Cognome
  • Numero di riferimento ordine
  • Motivazione della restituzione 


Il cliente riceverà quindi istruzioni per la restituzione dei prodotti.

Non saranno accettate restituzioni di articoli acquistati senza che sia stata seguita la procedura sopra indicata.

Per accettare il reso M&D PHARMACY Srl si deve accertare che il prodotto non sia stato utilizzato e che non abbia subito alcun tipo di danneggiamento. I prodotti resi devono essere spediti entro 15 giorni lavorativi decorrenti dalla data di consegna dell’ordine nel loro imballo originario o in confezione di equivalente dimensione e resistenza.

Dopo che aver ricevuto il reso e controllato che tutti i requisiti siano stati rispettati, invieremo una mail di conferma per accettazione al cliente e provvederemo:

  • al rimborso del reso

Questo avviene in caso di reso definitivo (decurtando dalla cifra pagata le spese di trasporto sostenute). Il riaccredito al Cliente avverrà dopo accordi diretti del servizio clienti con lo stesso.

  • alla sostituzione della merce

In questo caso le spese di restituzione e di nuovo invio saranno a carico del cliente.


Non è possibile restituire prodotti acquistati presso punti vendita o farmacie.

CONTATTI

Servizio clienti:

  • Telefono

Orari 8.30 – 12.30 e 15.30-17.30 (dal lunedì al venerdì)

+39 051 881306

+39 349 3516536 (numero dedicato esclusivamente alla messaggistica istantanea tramite SMS o Whatsapp)

  • Mail

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